- Categoria: Articoli Serie D
Serie D.
Volley Team Lunigiana 0 – Oasi Volley Viareggio 3.
Vittoria di squadra ieri pomeriggio sul parquet del palasport Buttini di Villafranca per le nostre ragazze della serie D. Alla vigilia non era contemplato un risultato così netto, merito sicuramente di un gruppo che sta crescendo mentalmente sotto la guida di coach Berti. Il tecnico, prima della partita, aveva chiesto alle ragazze determinazione e grinta nell’affrontare il match, ma con la dovuta tranquillità, e così è stato. Con lucidità e attenzione abbiamo giocato una buona pallavolo, anche se non sono mancati alcuni momenti di distrazione, ma nel complesso la squadra ha giocato da squadra. Nei primi due set più combattuti le avversarie hanno tentato di metterci in difficoltà senza riuscirci, il terzo senza storia con il Lunigiana demoralizzato e un po' sulle gambe. Trasferta quindi fruttifera per quanto riguarda i punti e buona prestazione del collettivo, resta il rammarico del passaggio a vuoto degli ultimi punti del quinto set di sabato scorso con il Migliarino, altrimenti avremmo, dopo solo due partite, un buon cuscinetto in classifica nei confronti delle dirette interessate alla salvezza. Torniamo in palestra questa settimana per migliorare le fasi di calo che ci affliggono in alcuni momenti della partita, anche perché sabato saremo impegnate in un durissimo derby con le avversarie delle Jenco a 0 punti, che cercheranno sicuramente di metterci in difficoltà e vincere la partita. Forza Oasi. Forza Oasi sempre.
- Categoria: Articoli Serie D
Serie D
Oasi serie D.
Partenza col botto nella partita d'esordio, ma racimoliamo solo un punto.
Vittoria mancata per un soffio per le ragazze di coach Berti, che ieri pomeriggio nella partita inaugurale del campionato di serie D, alla palestra Piaggia di Viareggio, portano al quinto set la forte formazione del Migliarino volley. Sotto nei primi due set combattutissimi, ci scrolliamo di dosso la tensione dell’evento e cominciamo a macinare punti e a mettere sotto la squadra del comune di Vecchiano. Vinciamo il terzo set meritatamente. Al rientro in campo nel quarto, andiamo sotto di 5 punti, 1 a 5, ma la voglia di vincere e di dimostrare che ci siamo delle nostre, è eccezionale e con un Migliarino un po' imbambolato dalla nostra buona prestazione recuperiamo punti e strappiamo il quarto set, conquistando un tie brak inaspettato. Quinto set che va avanti punto punto fino all’otto a sette per le ospiti. Si gira campo e le nostre tranquillizzate da coach Berti riprendono a giocare con la testa e si portano avanti fino al 12 a 10. Calo di concentrazione e la poca malizia sportiva delle nostre ci portano a perdere una partita che fino a quel momento avevamo raddrizzato e forse meritato di vincere visto l’agonismo e la grinta messi sul linoleum del Piaggia. Perdiamo una partita che alla vigilia sembrava impossibile nemmeno immaginarla così carica di positività. Tutte le ragazze entrate hanno dato il massimo e a tratti si è vista anche una buona pallavolo e con la tenacità della squadra avversaria anche una bella partita. Facciamo i complimenti al Migliarino volley per la vittoria, ma da lunedì rimettiamo la testa a cassetta e ripartiamo con gli allenamenti in palestra perché sabato ci aspetta un altro grande mach a Villafranca con il Volley Team Lunigiana. Forza Oasi. Forza Oasi sempre.
P. S. Belle le nostre atlete nella nuova livrea con i colori sociali e con i loghi bene in vista dei nostri sponsor.
- Categoria: Articoli Serie D
Oasi roster serie D.
Sta per cominciare la rassegna della rosa delle ragazze che comporranno la serie D. Molti i cambiamenti in questa nuova squadra che ha cominciato la preparazione atletica il 21 Agosto e si è messa disposizione dello staff tecnico di Oasi Volley Viareggio. Alcune nuove atlete ed un nuovo allenatore sono le novità che sono state inserite per costruire un gruppo di lavoro che sull’entusiasmo della promozione, possa fare bene e mantenere la categoria, questo l’obbiettivo per il prossimo anno sportivo della Società. Le ragazze sono belle cariche e non vedono l’ora di cominciare. Fra l’altro in questi giorni è uscito anche il girone in cui giocheremo. Si tratta del girone C con ben 14 squadre con inizio il 7 Ottobre. 26 partite tutte da vivere con grande passione dai tifosi Oasi che sono tanti. E allora andiamo, stay tuned, ne vedremo delle belle, a cominciare dalla mascotte.

- Categoria: Articoli Serie D
Serie D
V.music - MonteOasi

VIDEOMUSIC CASTELFRANCO vs MONTEBIANCO OASI 3-2
Parziali 21/25 25/23 25/ 27 27/25 15/6
Settima di campionato per le ragazze di Branduardi, escono sconfitte dal campo di Castelfranco al tie break, ma soprattutto escono sconfitte dall’infermeria, per questa partita devono contare le assenze del Capitano Lippi Chiara, di Angeli Ilaria, Bellomo Francesca e del Libero Lippi Gemma. Buona partita quella giocata dalle nostre ragazze con una formazione inedita e buono l’esordio in serie D per Michi Carlotta ( 2002 ) chiamata per sostituire le tante assenze.
Prossimo impegno in casa contro Etruria Volley sperando nel recupero delle assenti e nella vittoria da 3 punti che ancora ci manca.
MONTEBIANCO/OASI Bruno, Morganti, Pucci, Tedeschi, Mariotti, Martini, Travaini, Gori, Michi
Altri articoli …
Pagina 1 di 2





